Redazione Paese24.it

Tragedia a Trebisacce. Uomo si getta da un cavalcavia sulla ss 106

Tragedia a Trebisacce. Uomo si getta da un cavalcavia sulla ss 106
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Attorno alle 15,30 di oggi (sabato) un uomo di 42 anni è morto dopo essersi gettato da un cavalcavia che sovrasta il tratto di Ss 106 nel comune di Trebisacce. La zona interessata dalla tragedia è quella immediatamente prima del viadotto Pagliara (direzione Nord), uscita Trebisacce. L’uomo G.M. era residente a Cassano all’Ionio. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri di Trebisacce, i Vigili del Fuoco di Trebisacce e Castrovillari e l’Anas. All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era già deceduto. Le cause del gesto estremo sono al vaglio degli inquirenti.

Da quello che si apprende, qualche automobilista di passaggio sul ponte avrebbe cercato di intervenire per scongiurare la tragedia, ma inutilmente in quanto la vittima si trovava già sul ciglio pronto a gettarsi nel vuoto per un caduta di circa 8-10 metri.

v.l.c.

Share Button

One Response to Tragedia a Trebisacce. Uomo si getta da un cavalcavia sulla ss 106

  1. Dr. Oriolo Giacinto 2018/05/12 at 22:40

    La gente disperata prima di questi gesti insani avvisa, fa capire, chiede aiuto indirettamente ma nessuno si immagina che potrebbe succedere come on questo caso l’irreparabile. Le persone ironizzano, alcuni speculano, altri rifiutano di perdere anche solo 5 minuti per dialogare e parlare. Ecco che poi la mente umana essendo fragile ti porta a commettere gesti tragici che rimarranno indelebilmente scolpiti nel cuore e nella memoria delle persone più vicine. Aiutiamo, e aiutate chi vi chiede umiliandosi aiuto. Non scherziamo con il bisogno, le difficoltà, le disperazioni…..Una preghiera per questo altro “Martire” del menefreghismo di una società priva di ogni valore.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *