Redazione Paese24.it

Sfoderate la vostra grinta giocando al poker online!

Sfoderate la vostra grinta giocando al poker online!
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Rosalba Forciniti, vincitrice del bronzo nella categoria judo femminile

COSENZA, 31 LUGLIO – Alla triste notizia della donna sequestrata e violentata sabato scorso a Cassano Jonico, si sovrappone la bella notizia del trionfo dell’atleta Rosalba Forciniti, che si è conquistata la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra nella disciplina del judo.

Come sempre le testate dei quotidiani cartacei e online ci danno informazioni per le quali c’è da provare esclusivamente pena e disgusto ed altre invece degne di lode e di orgoglio, l’orgoglio che ha investito la volitiva Rosalba e l’intera regione Calabria che, grazie alla bionda atleta, si è ritagliata uno spazio nella storia delle Olimpiadi di Londra 2012.

La Forciniti ha dedicato la medaglia di bronzo al papà Domenico e i fiori a mamma Pina, del resto non poteva essere diversamente dal momento che i genitori hanno sempre assecondato la sua passione per il judo, tanto da mandarla a Roma a soli 15 anni per farle frequentare il centro federale. Una ragazza molto determinata Rosalba che ha dichiarato di voler tentare la carriera nei Carabinieri, intanto a Longobucco, il suo paese, l’aspettano tutti per festeggiarla come merita.

Coinvolgente la grinta dell’affascinante atleta cosentina, la stessa grinta che potete usare anche voi cimentandovi in qualcosa di nuovo che richieda appunto grinta e strategia, voglio invitarvi a visitare il sito Pokerstars.it, un casinò online dove si gioca a poker. Sul tavolo verde di Pokerstars potrete competere con giocatori di ogni parte del paese tentando di vincere i consistenti premi messi in palio nei tornei.

Su  Pokerstars troverete sia il poker tradizionale, sia le sue varianti più apprezzate, tra queste spicca senza dubbio il Texas Hold’em poker. Se volete cimentarvi nel poker alla texana, cliccate su questo link http://www.pokerstars.it/poker/giochi/texas-holdem/ e vi si aprirà una pagina del sito dedicato a questo gioco e alle sue regole. Ovviamente se deciderete di farvi conquistare dal tavolo verde, dovrete effettuare l’iscrizione al sito casinò, fornendo tutti i dati che vi saranno richiesti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *