Redazione Paese24.it

Il giro della Calabria in Fiat 500 fa tappa a Rossano

Il giro della Calabria in Fiat 500 fa tappa a Rossano
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Il terzo giro della Calabria in Fiat 500 ha fatto tappa a Rossano. A dare il benvenuto all’intera comitiva nella Città del Codex, con la presenza anche di una nutrita rappresentanza proveniente dalla Grecia sbarcati a Bari, è stato il referente del Club Fiat 500 Rossano, Domenico Orlando. Un carosello d’auto che ha entusiasmato i tanti cittadini rossanesi lungo le vie della città. In tanti, poi, si sono soffermati nella centralissima Piazza Steri, nel cuore del centro storico bizantino, per fotografare le mitiche Fiat 500 di cui alcune personalizzate ed originali.

La lunga carovana, dopo la tappa nel centro storico, ha lasciato Rossano in direzione Paola (CS). Soddisfatto, in modo particolare, Agostino Strangio (Coordinatore regionale del Club Fiat 500 Calabria) per l’accoglienza ricevuta nella Città del Codex e l’ospitalità riservata a tutti coloro che hanno preso parte al raduno regionale.

Il tour calabrese a bordo delle Fiat 500, inoltre, ha fatto tappa anche a Lamezia Terme, Pizzo, Vibo Valentia, Suriano, Davoli, Serra San Bruno, Soverato, Sellia, Le Castella, Cirò, Mongiana, Monasterace, Civita, Cassano allo Jonio, Sant’Agata D’Esaro, Altomonte, Belvedere Marittimo, Fiumefreddo Bruzio, Falerna, Mammola e Gerace.

Antonio Le Fosse

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *