Redazione Paese24.it

Trebisacce, Catera confermato presidente dello Juventus Club

Trebisacce, Catera confermato presidente dello Juventus Club
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Rinnovate le cariche sociali all’interno dello “Official Fan Club Juventus Trebisacce Bianconera”: Francesco Catera, fondatore del Club insieme ad altri supporters della Vecchia Signora del calcio italiano, nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, è stato riconfermato presidente per il prossimo triennio. Novità, invece, nel Consiglio Direttivo nel quale, avendo Giuseppe Tufaro, Francesco Fabiano ed Emanuele Rucireta dovuto abbandonare per impegni di lavoro, sono stati eletti Luciano Serra Cassano quale vice-presidente e Marco Bellino responsabile della Comunicazione, mentre nella carica di Tesoriere è stato riconfermato Stefano Pistocchi. Aria di festa e di entusiasmo, quella che si respirava all’interno dell’Assemblea del Club Juventus, sia per gli ottimi risultati raggiunti nella passata stagione sportiva sia per le prospettive che si intravedono con il quasi certo acquisto di Cristiano Ronaldo.

«Sono contento e orgoglioso di questa riconferma, – ha esclamato subito dopo l’Assemblea il Presidente Catera – perché l’intenso lavoro svolto, caratterizzato sempre dalla passione sportiva e dalla trasparenza. Voglio ringraziare – ha aggiunto ringraziando uno per uno i componenti del Direttivo – tutti i Soci che in questi anni, dal 2015 ad oggi, mi hanno dato fiducia e sostegno. Un grazie in particolare lo rivolgo ai Soci storici: Paolo Petrone, Francesco Mastronuzzi, Vincenzo Spinosa, Carmine Tufaro, Francesco Mazzia, Giovanni Mazzia, Piero Bianco e Biagio Mastrogiovanni per l’aiuto che mi hanno dato nei momenti difficili. Un grazie infine alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina in questa bellissima esperienza e un pensiero commosso rivolgo a mia madre che dal cielo avrà gioito per me per questo importante riconoscimento».

Nel corso dell’Assemblea dei Soci, secondo quanto ha riferito lo stesso Presidente Catera informando che in settimana avrà inizio il tesseramento per la stagione calcistica 2018/2019, è stato approvato anche il Bilancio Consuntivo 2018 e il Bilancio Preventivo 2019 nel quale è stato registrato un utile di 1.558,36 euro.

Pino La Rocca

 

Share Button

One Response to Trebisacce, Catera confermato presidente dello Juventus Club

  1. Eugenio Grisolia 2018/07/09 at 22:21

    … ma conoscete un Torinese, un Piemontese o un Settentrionale che tifa per una squadra calabrese??!!?? Basta con questo asservimento! Forza Cosenza!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *