Redazione Paese24.it

Formazione per giornalisti con il circolo della stampa “Pollino-Sibaritide”

Formazione per giornalisti con il circolo della stampa “Pollino-Sibaritide”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Collaborazioni anche con Avvocati e Commercialisti

Download PDF

Il Circolo della Stampa “Pollino Sibaritide”, fresco di nomina del nuovo presidente (il castrovillarese Mario Alvaro ndr) è in piena fase di programmazione. Sono ben quattro, infatti, i corsi di formazione organizzati per i giornalisti del territorio. Si parte venerdì 20 luglio, alle ore 9, nella sala “Thurii” del Museo Archeologico nazionale della Sibaritide, con l’incontro organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Calabria dal titolo: “Deontologia del giornalista. Ruolo e compiti del Consiglio di disciplina”.

Dopo la pausa estiva, si riprenderà a settembre con un corso sulla deontologia professionale, che vedrà impegnati sia i giornalisti calabresi che l’Ordine degli Avvocati, presieduto da Roberto Laghi. Si prosegue ad ottobre con un corso formativo sul lavoro autonomo che vedrà la collaborazione attiva dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari, presieduto da Mario Straticò.

A novembre, invece, è stato programmato dal Circolo un corso di formazione sugli Istituti di categoria. Il prossimo 14 dicembre, inoltre, si terrà il Meeting del Circolo della Stampa “Pollino Sibaritide”, occasione per condividere proposte e nuovi programmi con tutti i giornalisti calabresi.

f.g.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *