Redazione Paese24.it

Oriolo. Un borgo tutto da vivere con tre giorni di Feste in Strada

Oriolo. Un borgo tutto da vivere con tre giorni di Feste in Strada
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Oriolo si prepara a vivere una “tre giorni” di Feste in Strada per il Borgo. L’appuntamento è per l’8, il 10 e il 13 agosto a partire dalle ore 21, da via Roma a piazza San Giorgio. Un evento ormai consolidato, giunto alla 5^ edizione: un contenitore di enogastronomia, musica, giochi per bambini, artisti e tante altre sorprese per godere a pieno delle bellezze di uno de “I Borghi più belli d’Italia”. La “tre giorni” di Feste in Strada per il Borgo rientra nel vasto cartellone estivo dell’Oriolo Cult Festival, ed è organizzata come di consueto dall’Amministrazione Comunale, e nello specifico dal settore Artigianato, Commercio, Attività Produttive e Sport con il suo delegato Vincenzo Brancaccio che si è avvalso della collaborazione dell’associazione socio culturale “Idea”.

Si parte stasera (8 agosto) con un’attrazione itinerante tutta da scoprire: “L’inventore, il Fuoco e la Fanciulla Meccanica”. A seguire uno spettacolo di piano e voce, con la singolare danza aerea. Venerdì 10 agosto, invece, spazio a gigantari, magie e giocolerie con uno spettacolo conclusivo dove il sax sarà protagonista. Il trittico si chiude lunedì 13 agosto con gli Sbandieratori della Città di Bisignano e una curiosa animazione per bambini “Cip & Ciop”, prima dello spettacolo conclusivo di Mago Fragolino. Durante tutte le serate i visitatori potranno lasciarsi sedurre da sfiziosi percorsi del gusto per assaggiare i prodotti tipici del territorio.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
IDA ROSA CATALDI ARCURI
5 anni fa

io sono argentina mia mama e nato in ORIOLO y abitaba in NOCARA.
io e visitato tri viaggio in CALABRIA ,con molte turisti, io avevo una AGENCIA DE VIAGGI
MA VISITA A MIOS PARENTI EN NOCARA. ARCURI GEORGIA , EUFELIA, LETIZIA E FRANA LA MAMMA. VOGLIO TENERE NOTICIE DEI MIEI PARENTI.
MANDARLO A MIO MAIL. O INDIRIZO
CALABRIA E BELLA . NOCARA E ORIOLO ME FACE IL CUORE.
VOGLIO HABERE NOTICIE DEI MI PARENTI. GRACIE !