Redazione Paese24.it

Innovazioni tecnologiche. A Cosenza le imprese incontreranno il territorio

Innovazioni tecnologiche. A Cosenza le imprese incontreranno il territorio
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

«Innovazione, creatività, voglia di costruire un mondo e un futuro più belli».  Sono le parole chiave del Talking Innovation Cosenza (T.I.C), evento che si terrà sabato 29 settembre, alle ore 16, nel Castello Svevo di Cosenza, promosso dalle associazioni “L’Eco Giovanidee” ed “Evolvere”.

«Sarà una giornata con e per le imprese – dichiarano gli organizzatori – per mettere in contatto le aziende presenti sul territorio con i giovani ansiosi di immettersi nel mondo del lavoro». Durante gli incontri, le realtà in partnership potranno interfacciarsi con un pubblico eterogeneo, spiegando le proprie idee avanguardistiche e raccontando i prossimi progetti. Tante le imprese locali specializzate in settori diversi (dall’informatica, all’ingegneria meccanica, dalla consulenza professionale alla biomedicina, fino alla gastronomia), che hanno aderito all’iniziativa.

Saranno otto i talks divisi in due sessioni, su temi come l’innovazione nei processi aziendali, l’importanza del team per raggiungere il successo e le potenzialità delle nuove tecnologie in una terra come la Calabria, bisognosa di crescita e sviluppo.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *