Redazione Paese24.it

Castrovillari, borse lavoro destinate ai cittadini svantaggiati

Castrovillari, borse lavoro destinate ai cittadini svantaggiati
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Il Comune di Castrovillari mette a disposizione 24 borse lavoro: 12 rivolte alle donne per attività di pulizia nei plessi comunali e strutture ad esse concernenti e altre 12 per gli uomini da svolgere in opere di custodia e pulizia del canile municipale.

«L’iniziativa – spiegano il sindaco, Mimmo Lo Polito, e l’assessore ai Servizi sociali, Pino Russo – si muove nell’ambito di attenzione al sociale che ha come preoccupazione principale la dignità della persona e il suo reinserimento. Non c’è crescita comune – aggiungono gli amministratori – che possa bypassare questo tipo di sguardo all’altro, non relegando le fasce più deboli o svantaggiate della popolazione (come gli inoccupati) ad un assistenzialismo degradante».

Gli interessati potranno presentare domanda fino al 28 febbraio. Per qualsiasi informazione, utile per reperire e compilare il modello di domanda: www.comune.castrovillari.cs.it  alla voce Albo Pretorio – Avvisi Vari – o rivolgersi al personale del Servizio Sociale comunale al primo piano di palazzo Gallo, a disposizione lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle ore 17.

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *