Redazione Paese24.it

Mariella Nava in concerto nel carcere di Castrovillari

Mariella Nava in concerto nel carcere di Castrovillari
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Giovedì 28 febbraio, alle ore 10, la cantautrice Mariella Nava si esibirà in concerto nel carcere di Castrovillari, con il musicista castrovillarese Sasà Calabrese, per uno spettacolo musicale con piano e chitarra che offrirà ai detenuti un momento di svago  e riflessione.  La cantautrice darà, infatti, testimonianza diretti dei valori della musica e dell’esperienza artistica come occasione di miglioramento culturale e spirituale. Il concerto è inserito nell’ambito delle attività promosse dal Protocollo d’Intesa siglato tra la direzione della casa circondariale “Rosetta Sisca”, da poco diretta da Giuseppe Carrà, e l’associazione Lions locale, ed è la prima delle manifestazioni programmate in questa sede  – secondo le direttive del Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Francesco Basentini –  celebrative di “Matera 2019 – Capitale Europea della Cultura”.

Federica Grisolia

Share Button

2 Responses to Mariella Nava in concerto nel carcere di Castrovillari

  1. Leonardo Aggazio 2019/02/26 at 15:25

    Brava e generosa Mariella Nava ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno, dimostra la grandezza di una artista di straordinaria sensibilità.

    Rispondi
  2. Leonardo 2019/02/28 at 17:34

    Non solo Lei grande artista, ma anche il mio concittadino Sasa’, che come sempre farà delle magnifiche performance e fa onore alla nostra città m

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *