Redazione Paese24.it

Amendolara. Forza Italia torna in pista. Nominato coordinatore cittadino

Amendolara. Forza Italia torna in pista. Nominato coordinatore cittadino
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Forza Italia si riorganizza anche ad Amendolara, sotto l’occhio attento del commissario provinciale del partito nonché consigliere regionale, Gianluca Gallo. L’obiettivo immediato è quello di essere pronti e strutturati per la prossima tornata elettorale che riguarderà il rinnovo del Consiglio Regionale, per il quale lo stesso Gallo coltiva importanti ambizioni.

Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione, alla quale ha partecipato anche il coordinatore provinciale e che ha registrato il tesseramento di volti nuovi e la conferma di “vecchi” militanti come l’architetto Vincenzo Renne, nominato coordinatore del circolo cittadino. Forza Italia è presente anche nel Consiglio Comunale di Amendolara con il presidente dell’assise, Angelo Soldato e con il consigliere comunale, Luigi Salvatore.

v.l.c.

Share Button

3 Responses to Amendolara. Forza Italia torna in pista. Nominato coordinatore cittadino

  1. Lorenzo 2019/03/05 at 23:17

    COMPLIMENTI AL COORDINATORE. SAPPI CHE DIO AIUTA SEMPRE I CARAGGIOSI, E RICORDATI CHE L’AMORE VINCE SEMPRE SULL’ODIO E L’INVIDIA, TIRA DRITTO E LASCIE CHE GLI ALTRI PERLANO, LASCIATELO DIRE DA UNO CHE PER 14 ANNI E’ STATO SEGRETARIO DI UNA SEDE DI FORZA ITALIA , BUON LAVORO.
    Lorenzo Benini, FORZA ITALIA
    CAMPIGLIA MASRITTIMA LI

    Rispondi
  2. Rocco 2019/03/06 at 09:10

    Complimenti architetto buon lavoro

    Rispondi
  3. GIUSEPPE PAGANO 2019/03/09 at 10:25

    Per la verità Forza Italia è presente in Consiglio Comunale di Amendolara,oltre che con il presidente dell’assise Angelo Soldato,anche con il consigliere Luigi Salvatore.Forza Italia è tornata in pista cercando di portare una ventata di partecipazione attiva alla politica locale con l’auspicio di riconquistare un ruolo di primo piano per i prossimi appuntamenti elettorali in arrivo:Europee,Regionali e Comunali.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *