Redazione Paese24.it

Eccellenza. Trebisacce acciuffa pari nel recupero. 1^Categoria, salvezza difficile per Amendolara

Eccellenza. Trebisacce acciuffa pari nel recupero. 1^Categoria, salvezza difficile per Amendolara
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Eccellenza, 25^ giornata: Il Trebisacce acciuffa in pieno recupero la vice capolista Reggio Mediterranea e conquista un prezioso punto salvezza. Al contempo, gli ospiti si allontanano forse definitivamente dal primo posto in classifica, occupato dal Corigliano (0-1 a Soriano). A Trebisacce, la Reggio Mediterranea passa in vantaggio ad inizio ripresa con un’inzuccata di Dascoli su calcio d’angolo. Al 55′ ospiti in dieci per l’espulsione diretta di Mallamaci per fallo da dietro. A questo punto il Trebisacce ci crede e spinge forte con Naglieri sugli scudi. Al 95′ su un lancio disperato si avventa Galantucci che regala il pari ai suoi (nella foto i festeggiamenti dopo il gol).

Promozione (gir. A), 25^ giornata: Prezioso punto per la Juvenilia Roseto che pareggia a Schiavonea (1-1) con un gol dell’argentino Sbrissa ed aggiunge un altro piccolo tassello nella corsa verso la permanenza nella categoria che comunque è ancora tutta da conquistare. E domenica a Roseto arriva la capolista Sambiase per una partita, sulla carta, proibitiva. Pareggio con identico punteggio anche per il Cassano Sybaris contro la Rossanese, con l’undici della Città delle Terme che resta in zona play out.

Prima Categoria (gir. A), 24^ giornata: L’Amendolara incassa una cinquina a San Lucido (5-1) con la salvezza diretta che ormai diventa più che un miraggio. Continua il suo campionato positivo il Rocca Imperiale, quarto in classifica, che rifila una manita casalinga al Fuscaldo. Il 5-0 finale lo confezionano Ripa (3), Decaro e Russo.

v.l.c.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *