Redazione Paese24.it

Castrovillari, presto l’Agenzia delle Entrate a Palazzo Gallo

Castrovillari, presto l’Agenzia delle Entrate a Palazzo Gallo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

L’Agenzia delle Entrate di Castrovillari presto sarà trasferita a Palazzo Gallo. Ieri (mercoledì), una delegazione dell’Ufficio – guidata dal direttore provinciale, Pietro De Sensi, accompagnato dal direttore dell’Ufficio Territoriale, Rocco Curia, con altri tecnici – si è incontrata, in Municipio, con il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, e il consigliere Nicola Di Gerio, presidente della prima Commissione consiliare (Bilancio, Finanze, Attività Produttive e Problematiche dello Sviluppo e del Lavoro), per determinare gli interventi da eseguire e definire l’offerta del Comune per il trasferimento nello storico edificio.

«E’ sin dal primo momento – ha dichiarato il sindaco Lo Polito – che questa Amministrazione si è attivata, verificando opzioni e attenzionando al massimo l’esigenza di ubicazione del servizio, a partire da ciò che era nelle sue possibilità».

«Se l’Amministrazione comunale non avesse dato la disponibilità per destinare questi uffici – ha sottolineato, invece, Di Gerio – la città avrebbe rischiato di vedersi dedicata solo uno Sportello. Abbiamo concluso, invece,  un percorso  che vedrà il capoluogo del Pollino conservare tutti i servizi che eroga l’Ufficio Territoriale delle Entrate».

I presenti si sono detti «fiduciosi circa i tempi brevi per il trasferimento».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *