Redazione Paese24.it

Cassano allo Ionio. La Misericordia festeggia vent’anni di attività

Cassano allo Ionio. La Misericordia festeggia vent’anni di attività
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Il 19 marzo 2019 la Misericordia di Cassano allo Ionio ha festeggiato i suoi vent’anni. Vent’anni di servizi e amore per il territorio cassanese.
Infatti dal 1999 l’Associazione opera sul territorio nel campo dei servizi socio-sanitari a favore di persone disabili, anziane, ammalate e bisognose. E’ un’associazione di volontariato che promuove il valore della solidarietà ed è diretta a soccorrere i sofferenti e coloro che si trovano in un particolare stato di bisogno con ogni forma di aiuto possibile, sia materiale che morale e imperterrita continua in questo obiettivo senza mai stancarsi.

Così lo scorso 31 marzo è stata celebrata da don Nicola Francomano presso la Basilica della Natività della Beata Vergine Maria del Lauro la Santa Messa nella quale è stato riconosciuto l’impegno e la perseveranza dei volontari. Ma sarà a giugno che la Misericordia mostrerà nel concreto cosa è stato fatto in questi 20 anni, quando si terrà una manifestazione denominata “Giornata della Misericordia” interamente dedicata ai cittadini al fine di sensibilizzarne le coscienze al volontariato. La Giornata vedrà realizzarsi una serie di eventi a carattere culturale, ricreativo e ludico.

Redazione

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments