Redazione Paese24.it

A Trebisacce si vede doppio! Torna il “Festival dei Gemelli”

A Trebisacce si vede doppio! Torna il “Festival dei Gemelli”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

foto di repertorio

È di nuovo tempo di vedere doppio a Trebisacce. Martedì 20 agosto, in piazza Anfiteatro del mare (sul lungomare), con inizio alle ore 21, torna il “Festival dei Gemelli”, appuntamento – giunto alla seconda edizione – dedicato al mondo dei gemelli e delle gemelle. Una grande festa per celebrare un rapporto unico, che si pone come obiettivo la creazione di un momento di aggregazione e confronto, di divertimento ed intrattenimento, dedicato soprattutto a più piccoli, ma anche di riflessione, durante il quale discutere e confrontarsi sul particolare rapporto che intercorre tra i gemelli. Un’occasione per creare una rete tra famiglie che vivono la grande emozione di condividere nella propria vita un’esperienza gemellare.

Inserito nel cartellone degli eventi estivi di Trebisacce “Marestate 2019”, e patrocinato dal Comune di Trebisacce, il Festival ospiterà una serie di spettacoli e intrattenimenti per bambini e adulti, oltre alla seconda edizione del concorso “Stasera Vedo Doppio”, ricco di sezioni tra cui “I gemelli più simili”, “I gemelli più diversi”, “I gemelli più giovani”. Dalle ore 20 lo start delle iscrizioni (completamente gratuite).

Il “Festival dei Gemelli – Stasera vedo doppio”, nasce da un’idea di Maria Luisa Iaconianni e Sara Fazzitta, che hanno deciso di creare un appuntamento per tutti coloro che vivono un’esperienza simile alla loro, scoprendo, così, che nel comprensorio ci sono tantissimi gemelli e che ognuno di loro ha una storia incredibile da raccontare, anzi… due!

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *