Redazione Paese24.it

Cassano. Piani Integrati Sviluppo Locale, dalla Regione 9 milioni di euro

Cassano. Piani Integrati Sviluppo Locale, dalla Regione 9 milioni di euro
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

 

Cassano Jonio

Piani integrati di sviluppo locale: Cassano riceverà dalla Regione più di nove milioni di euro per il progetto “Sybaris terra d’incanto: mare, cultura e natura”La conferma giunge dall’assessore regionale alla programmazione, Giacomo Mancini jr., e viene salutata con favore dal consigliere regionale Gianluca Gallo, che da sindaco curò, con l’amministrazione comunale da lui presieduta, la fase della programmazione e presentazione dell’iniziativa, che punta a potenziare il sistema turistico sibarita.

«Anche nei mesi successivi alla conclusione della mia sindacatura – commenta Gallo – ho seguito l’evoluzione dell’iter del finanziamento. I contenuti del progetto hanno fatto sì che si arrivasse, infine, a conseguire un risultato importante, di cui ora la città potrà godere». Aggiunge il vicecapogruppo consiliare dell’Udc: «E’ il segno tangibile del buon lavoro svolto durante gli otto anni della mia consiliatura.

Adesso, nel solco della continuità amministrativa, auspico che il lavoro avviato venga portato avanti anzitutto attraverso la sottoscrizione, tra Comune e Regione, di un accordo di programmazione negoziata per la realizzazione dei progetti».

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *