Redazione Paese24.it

Villapiana, sindaco Rizzuto eletto nel consiglio regionale dell’Anci

Villapiana, sindaco Rizzuto eletto nel consiglio regionale dell’Anci
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Roberto Rizzuto (nella foto), sindaco di Villapiana da circa tre anni, è stato eletto nel consiglio regionale dell’Anci-Calabria, l’associazione nazionale dei comuni italiani. A presiedere l’Anci calabrese è stato eletto l’avvocato Peppino Vallone sindaco di Crotone che succede all’ex sindaco di Cosenza Salvatore Perugini.

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Villapiana, ovviamente soddisfatto per l’importante riconoscimento «che – ha scritto Roberto Rizzuto – voglio condividere con tutti. Si tratta infatti di un riconoscimento alla nostra città che cresce sempre di più, ai villapianesi, al lavoro della mia Giunta e della Maggioranza che mi sostengono.

Cercherò di impegnarmi in questo nuovo ruolo lavorando e dando il mio contributo al fianco del neo eletto presidente Peppino Vallone, cercando di stare sempre dalla parte dei comuni che oggi vino una situazione di grande precarietà economica e della mia gente. Un grazie sentito – ha concluso Rizzuto – ai colleghi-sindaci che mi hanno sostenuto ed al mio partito, il PD, che ha puntato su di me».

Pino La Rocca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *