Redazione Paese24.it

Calcio, 2^ categoria. Geppino Netti si salva a Caloveto. Trapezakion perde a Lauropoli

Calcio, 2^ categoria. Geppino Netti si salva a Caloveto. Trapezakion perde a Lauropoli
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

La capolista Geppino Netti rischia una dolorosa debacle nel match che vedeva contrapposte la prima e l’ultima della classe. In un match da cardiopalma (nella foto) la Calovetese, in vantaggio di due goal, ha l’occasione per chiudere la partita ma è bravo il portiere rossoblù a neutralizzare il penalty che poteva valere il tris dei locali. Nella ripresa i moranesi si svegliano e riacciuffano la parità grazie alle reti di Mauro e Di Luca.

Col Piragineti che osservava il turno di riposo, non approfitta di questo mezzo passo falso della capolista il Sofiota, che perde 3-2 sul campo del Terranova. Vince e balza al secondo posto (in coabitazione con il Piragineti) la formazione del Villaggio Frassa, che annichilisce un Themesen Longobucco troppo rinunciatario. Non brillano le compagini trebisaccesi.

Il Mostarico, pur giocando un’ottima gara, non riesce a superare tra le mura amiche il forte Paludi. Su un campo al limite della praticabilità sono i giallorossi a passare in vantaggio con Nigro. Ma gli ospiti non si arrendono e trovano la rete del pareggio grazie a De Luca. Il Trapezakion, invece, cade a Lauropoli. Al termine di un match combattuto vincono i locali per 3-2, un risultato che porta le firme di De Luca, Novelli e Zulli. Le “tigri giallonere” devono rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria che manca, ormai, da tre gare.

Risultati: Trebisacce Mostarico-Paludi 1-1; Lauropoli-Trapezakion Trebisacce 3-2; Calovetese-Geppino Netti 2-2; S.Terranova-Sofiota 3-2; V.Acri-Civita 2-1; Villaggio Frassa-Themesen 7-0 – Ha riposato: Piragineti

Classifica: Geppino Netti 13, Villaggio Frassa e Piragineti 11, Sofiota e Terranova 10, V.Acri 9, Paludi 8, Trebisacce e Lauropoli 7, Trapezakion 5, Themesen 4, Civita 3, Calovetese 1.

Prossimo turno: Civita-Lauropoli; Geppino Netti-Piragineti; Paludi-V.Acri; Sofiota-Trebisacce M.; Themesen-Terranova; Trapezakion-Calovetese – Riposa: Villaggio Frassa

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *