Redazione Paese24.it

Il Gal in Svizzera per promuovere la Sibaritide

Il Gal in Svizzera per promuovere la Sibaritide
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Il Gal Alto Jonio Federico II ed il Gal Sila Greca insieme a Lugano (Svizzera), dal 16 al 18 novembre 2012, alla decima edizione del Salone Internazionale delle Vacanze ‘I Viaggiatori’ per promuovere la “Sibaritide”. Evento che ogni anno offre l’opportunità della scoperta di nuove mete e moltissime località suggestive ed affascinanti dove trascorrere le vacanze.

La manifestazione fieristica ha rappresentato un’occasione importante per raggiungere un bacino di utenza con una forte propensione al viaggio, quale è la Svizzera e le città del Nord Italia, facendo conoscere i territori dell’Alto e del Basso Jonio cosentino con le aziende turistiche e le produzioni tipiche di eccellenza .

All’evento hanno partecipato in rappresentanza del Gal Alto Jonio Federico e delle Istituzioni  il sindaco di Rocca Imperiale Ferdinando Di Leo, le collaboratrici addette allo sportello informativo Tiziana Roseto e Marilena Varlaro e per il Gal Sila Greca il Presidente Ranieri Filippelli, il collaboratore Fabio Campana e l’interprete Romina Lavia.

Nella giornata conclusiva dell’evento, domenica 18 novembre, i rappresentanti dei due GAL hanno tenuto un convegno dal titolo “Un angolo di paradiso in Calabria: la Sibaritide” occasione per presentare anche le ultime pubblicazioni realizzate dai due Gal, ovvero una monografia, una brochure ed una piccola rivista illustrativa di itinerari tematici.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *