Redazione Paese24.it

Crotone e Reggina lontane dalla massima Serie. Il Cosenza prova ad avvicinarsi alla Serie C

Crotone e Reggina lontane dalla massima Serie. Il Cosenza prova ad avvicinarsi alla Serie C
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

COSENZA, 23 NOVEMBRE – Prima della pausa natalizia, proviamo a dare un’occhiata alle squadre calabresi impegnate nei campionati italiani, osservandone soprattutto le rispettive posizioni in classifica.

In Serie B ritroviamo Crotone e Reggina. Entrambe le squadre sono protagoniste di un inizio di stagione piuttosto mediocre. La Reggina è posizionata al 17° posto in classifica, con 14 punti. Va un po’ meglio per il Crotone, 12° con 17 punti.

Le due squadre, quindi, si trovano lontane dalla zona alta della classifica. Difficile raggiungere la Serie A per le due squadre calabresi quest’anno.

Anche se l’obiettivo massima serie sembra lontano sia per il Crotone che per la Reggina, queste squadre non smettono di impegnarsi. Il campo del Crotone, soprattutto, è in genere molto temuto dalle avversarie, anche da quelle dei quartieri alti della classifica di Serie B.

Ma osserviamo i risultati ottenuti fin’ora dalle due squadre.

Da inizio campionato, il Crotone ha vinto 5 partite, pareggiandone 4. Sullo stesso periodo, invece, la Reggina ha ottenuto 4 vittorie e 5 pareggi.

Il prossimo appuntamento per i crotonesi sarà l’arrivo del Padova, 6° in classifica. La Reggina, invece, riceverà il Sassuolo campolista. Sarà possibile ottenere informazioni sui risultati di questi due incontri cliccando qui.

Per quanto riguarda il Cosenza, invece, attualmente in Serie D, ci sono speranze per una promozione, anche se l’annata calcistica è ancora lunga e potrebbe riservare sorprese.

I cosentini figurano al terzo posto in classifica, con 25 punti, a soli 2 punti dalla capolista Gelbison. Il prossimo impegno del Cosenza sarà la partita contro la Cavese. Per i calabresi non dovrebbe essere difficile spuntarla contro una squadra posizionata al 13° posto in classifica.

La corsa verso la promozione, almeno per adesso, dovrebbe essere ancora in discesa per i Lupi.

Per scommettere sulle prossime partite delle squadre calabresi (soprattutto di Serie B) e scegliere un buon bookmaker cliccare qui. Esistono siti di scommesse che propongono quote interessanti anche sui campionati minori.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *