Redazione Paese24.it

Montegiordano, sbanda con l’auto e rischia di finire nella scarpata

Montegiordano, sbanda con l’auto e rischia di finire nella scarpata
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Uno scorcio di Montegiordano paese

Per fortuna è andata bene all’unico Vigile Urbano del comune di Montegordano, Carmelo Franco, rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi sulla Provinciale che conduce dal paese alla Marina a bordo della Fiat Doblò in dotazione alla Polizia Municipale.

L’auto da lui condotta, forse a causa dell’asfalto bagnato, è sbandata e, dopo aver urtato un muretto che delimita la carreggiata, è finita nella cunetta adagiandosi su un fianco e rischiando di finire nella scarpata sottostante. Il vigile urbano, rimasto fortemente contuso, è stato soccorso da automobilisti in transito ed accompagnato da un parente presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di  Policoro (Mt).

Qui i sanitari, avendo verificato una frattura scomposta ad un braccio, hanno disposto il trasferimento presso l’Ortopedia del Policlinico di Bari che Carmelo Franco ha raggiunto accompagnato dai propri congiunti. L’auto di servizio dei Vigili Urbani ha riportato gravi danni ma, per fortuna, le conseguenze per il passeggero si sono limitate allo spavento ed alla frattura di un braccio.

Pino La Rocca

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *