Redazione Paese24.it

Trebisacce, dal Rotary una targa “alla professionalità” per la direttrice del consultorio familiare

Trebisacce, dal Rotary una targa “alla professionalità” per la direttrice del consultorio familiare
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Nella sede del Rotary “Alto Jonio” a Trebisacce, in presenza di tutti i soci e di altri ospiti, il prossimo Governatore del Rotary Maria Rita Acciardi, il suo Assistente Raffaele Greco di Arnaro, il vice-sindaco di Trebisacce Andrea Petta, hanno consegnato una targa “alla Professionalità” alla direttrice del Consultorio Familiare “L’Agape” di Trebisacce perla Diocesi di Cassano allo Jonio, Adriana Severino.

Il presidente in carica Micelli ha spiegato come la targa  viene assegnata in ottobre, il mese che ogni anno il Rotary dedica in tutto il mondo alla professionalità. Il riconoscimento alla professoressa Severino è stato assegnato all’unanimità e dopo aver vagliato altre ipotesi, per aver reso prezioso il lavoro di un valido gruppo di consulenti formato per ben tre anni ed operanti dal 1994, con ciò rendendo onore anche al fondatore del Consultorio don Gaetano Santagada ed al Presidente legale del Consultorio Osvaldo Regino.

E’ seguita una dissertazione della festeggiata Adriana Severino sulle attività de ”l’Agape. In conclusione un intervento di Maria Rita Acciardi su “Il vocational service nel Rotary”, utile per una migliore conoscenza della più antica Associazione del mondo.

Pino La Rocca

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *