Redazione Paese24.it

Anas Alto Jonio propone “Banco delle Opere di Carità”. Sostegno per famiglie bisognose

Anas Alto Jonio propone “Banco delle Opere di Carità”. Sostegno per famiglie bisognose
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

AMENDOLARA – Per il secondo anno consecutivo l’associazione nazionale di Azione Sociale (Anas) per l’Alto Jonio cosentino con sede ad Amendolara promuove la distribuzione di pacchi regalo ad alcune famiglie bisognose. Con la massima discrezione e con la collaborazione delle parrocchie di Amendolara sono state individuate alcune famiglie che hanno ricevuto nel corso di queste festività i pacchi regalo contenenti: pasta, pomodori pelati, biscotti, riso, legumi in scatola, etc…

La buona riuscita dell’iniziativa ha fatto sì che la stessa nei prossimi mesi potrà strutturarsi in maniera più capillare e continuativa, grazie anche ad un decreto ministeriale che permette all’associazione presieduta da Vincenzo Laschera di poter costituire un vero e proprio “Banco delle Opere di Carità”.

Mensilmente verranno distribuiti i pacchi con i beni di prima necessità. L’Anas Alto Jonio, inoltre, intende collaborare con altre associazioni del territorio per rendere il “Banco delle Opere di Carità” operativo in tutti i comuni dell’Alto Jonio cosentino. I beni alimentari messi a disposizione dall’Anas nazionale verranno ritirati presso il centro distribuzione regionale di Crotone.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments