Redazione Paese24.it

Volley, riparte l’avventura delle ragazze del Trebisacce. Oggi esordio casalingo

Volley, riparte l’avventura delle ragazze del Trebisacce. Oggi esordio casalingo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Anche per quest’anno la Volley Trebisacce è ai nastri di partenza del campionato di Seconda Divisione femminile. Dopo le bellissime soddisfazioni ottenute lo scorso anno, le ragazze allenate dalla coach Luciana Truncellito ci riproveranno con lo stesso spirito e la stessa voglia di stupire che le ha contraddistinte nella passata edizione. Pur ripescate al termine della scorsa stagione in Prima Divisione, dopo aver perso lo spareggio con il Praia a Mare, la società trebisaccese ha deciso di riconfermare la Seconda Divisione, anche a causa di alcune defezioni di atlete che hanno intrapreso gli studi universitari.

Un campionato, quello 2013, che si preannuncia comunque molto combattuto e divertente. Le compagini che sfideranno la Volley Trebisacce sono la AVB Kermes di Spezzano Albanese, il Corigliano Volley, la Volley Fagnano 2010, l’Agriturismo Calvino di Castrovillari, e la P.G.S. Smile. Lo start del campionato è fissato per giorno 23 febbraio, giornata in cui le pallavoliste trebisaccesi sono attese dal match casalingo, al “Palafilangieri” contro il Volley Fagnano.

Inoltre la Volley Trebisacce, con occhio proiettato già al futuro, ha iscritto le proprie squadre giovanili ai campionati Fipav Under 13 e under 16, sempre femminili.

ROSA VOLLEY TREBISACCE: ALLENATRICE: LUCIANA TRUNCELLITO – BALENO FABIOLA; CANTORE MARIA; FERRARO FRANCESCA; LA REGINA CATERINA; RIPOLI EMANUELA; ROMANELLI IRENE; ROSSI VERONICA; RIZZO LUCIA; SPAGNA SIMONA; TROIANO CHIARA; TRUNCELLITO LUCIANA

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *