Redazione Paese24.it

Da gennaio 2014 Paese24 Magazine in abbonamento. Abbonati subito per risparmiare!

Da gennaio 2014 Paese24 Magazine in abbonamento. Abbonati subito per risparmiare!
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Care lettrici e cari lettori,

E’ un anno e mezzo che seguite Paese24.it (tanti di voi hanno iniziato a conoscerci dai tempi di AmendolaraLive.it). Oggi sono dieci mesi, invece, che Paese24 Magazine entra gratuitamente nelle vostre case. Paese24 racconta, in versione web e cartacea, il territorio dell’Alto Jonio, tra gioie e dolori, tra problematiche ed eccellenze, tra storie di riscatto e storie di disagio. Siamo stati i pionieri di un nuovo modo di fare informazione con il web ma siamo allo stesso tempo legati alla tradizione della carta stampata e per questo abbiamo scommesso su Paese24 Magazine.

Clicca su questo banner in home page per scoprire tutti i dettagli sull'abbonamento

Clicca su questo banner in home page per scoprire tutti i dettagli sull’abbonamento

Siamo partiti con 16 pagine, oggi abbiamo raggiunto le 24 pagine. Paese24 Magazine non vuole essere una semplice rivista, ma un prodotto di identità territoriale che entra nelle nostre famiglie per raccontarci prima di tutto l’Alto Jonio bello, che ci piace. Perché il giornalismo, l’informazione non è soltanto cronaca nera ma è anche documentazione, storie, personaggi.. Ma allo stesso tempo, l’informazione è anche sensibilizzazione, pungolo per gli amministratori affinché non dimentichino mai il mandato affidatogli dai cittadini.

Un giornale è una ricchezza per un territorio: perché, come abbiamo sempre detto, un giornale è di tutti, non appartiene alla redazione, al direttore o all’editore. Paese24, giorno dopo giorno, si radica sul territorio grazie ai sui collaboratori. Un mix di giovani intraprendenti e adulti esperti che fanno del giornale un prodotto con quel giusto spirito innovatore ma sempre legato ad un’informazione verificata e costruttiva.

Bene, Paese24 Magazine chiuderà l’anno 2013, il primo della sua storia, a distribuzione gratuita. Da gennaio 2014, invece, la rivista dell’Alto Jonio cosentino verrà distribuita in abbonamento, in tutta Italia. Direttamente a casa vostra, tutti  i mesi. L’abbonamento a Paese24 Magazine avrà un costo di lancio pari a 15 euro all’anno comprese le spese di spedizione postale.

Su Paese24.it potrete continuare a leggere le news in tempo reale, gratis, per sempre. Sulla rivista in abbonamento, invece, potrete addentrarvi negli approfondimenti e nelle notizie esclusive del nostro territorio. Caratteristica peculiare di Paese24 Magazine è la pubblicazione di servizi in esclusiva, e cioè non presenti su altre testate locali e nazionali. Grazie, buona lettura…

il direttore, Vincenzo La Camera

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments