Redazione Paese24.it

Saracena verso le Amministrative. Sul palco la lista del sindaco uscente Gagliardi

Saracena verso le Amministrative. Sul palco la lista del sindaco uscente Gagliardi
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Stasera (mercoledì) in piazza S. Lio, il secondo comizio della lista N. 1, “Unità popolare per Saracena”. Ad intervenire saranno il sindaco uscente, Mario Albino Gagliardi (nella foto), candidato alla riconferma e i candidati consiglieri, Giovanni Gagliardi e Vincenzo Covello.

«Dal collegamento con via Aldo Moro a quello di via Scaranto, dalla rete idrica e fognaria cittadina all’asilo nido, dalla casa comunale al collegamento Saracena – Novacco, dall’ufficio postale all’acquedotto rurale, dalla pubblica illuminazione alla Biblioteca comunale che ospita la Pinacoteca fino agli assi di viabilità rurale, sono alcune delle opere realizzate in passato dalla giunta Gagliardi. A queste, si aggiungono anche i 191 mila euro risparmiati attraverso la razionalizzazione della spesa corrente e i 501 mila, attraverso la gestione interna dei servizi», i temi trattati da quello che si legge nella nota stampa.

Attività produttive, infrastrutture, qualità della vita e progetto albergo diffuso: questi sono i cinque punti che riassumono il programma della lista che vede ricandidarsi per il quinquennio 2012-2017 il sindaco uscente Gagliardi.

Alessia D’Angelo

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments