Redazione Paese24.it

SONDAGGIO TRASPARENTE. Amendolara in cosa dovrebbe migliorare?

SONDAGGIO TRASPARENTE. Amendolara in cosa dovrebbe migliorare?
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Indicare, con un commento, max due opzioni. E’ possibile anche motivarle brevemente. Saranno cancellati, ad insindacabile giudizio di Paese24, i commenti riconducibili a profili facebook non appartenenti a persone reali. I commenti dovranno riguardare ESCLUSIVAMENTE la scelta delle opzioni e NON dovranno trasformarsi in dibattito su qualsivoglia tematica. Il sondaggio, disponibile anche sulla pagina facebook di Paese24 (per gli utenti che preferiscono utilizzare i social network) si chiuderà MERCOLEDI’ 2 GENNAIO 2019     (Vincenzo La Camera)

– Toponomastica
– Lungomare
– Arredo urbano
– Raccolta Differenziata
– Fruizione Beni Culturali e Archeologici
– Impianti sportivi
– Spazi ricreativi indoor e outdoor per bambini
– Biblioteche e Circoli culturali per adulti e anziani
– Riqualificazione strutture ad oggi inutilizzate
– Altro
– Nessuna delle precedenti
– Tutte le precedenti

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
anna
anna
5 anni fa

Dovrebbe migliorare, soprattutto, nella rettifica della toponomastica.
Errori nei numeri civici pari e dispari e nelle inversioni dei nomi delle vie.

Anna
Anna
5 anni fa

Maggior igiene delle vie sostituendo la tradizionale scopa fatta con rametti con scopa più efficace per spazzare .Quando la vedo mi viene in mente quella della befana.Controllo severo sulla sporcizia dei cani!

Eugenio Grisolia
Eugenio Grisolia
5 anni fa

Lungomare!
Ad Amendolara Marina non esiste alcun lungomare degno di questo nome. Decine di chilometri di costa e nessun vero lungomare. Incredibile!

La domanda che io avrei posto ai lettori di questo sito internet è la seguente: perché un turista dovrebbe trascorrere le sue tanto agognate ferie estive o invernali ad Amendolara?

Comunque bene la raccolta differenziata.

Forza Amendolara!

GIUSEPPE PAGANO
GIUSEPPE PAGANO
5 anni fa

Le strade inter-poderali necessitano di un rifacimento del manto stradale perchè versano in condizioni davvero precarie.Il centro velico dovrebbe essere riconvertito e ultimato.Il corso principale di Amendolara Marina (Viale Lagaria e Viale Calabria) completamente da rifare,così come la rete idrica e il sistema fognario.Non guasterebbe promuovere lezioni di educazione civica per tutti gli Amendolaresi perchè il rispetto delle buone regole è il principale parametro per la misura del senso civico di una comunità.Mi scuso con la Redazione se non sono stato breve nel motivare le priorità esposte.Felice anno nuovo a tutta la Redazione del Giornale .

Domenico
Domenico
5 anni fa

Il Lungomare e la Fruizione dei Beni culturali e archeologici sono i due punti di forza :la risoluzione di questi due problemi farebbero di Amendolara un paese turistico, degno di questo nome.