Come di consuetudine l’Ensa (Ente Nazionale Salvaguardia Ambiente) unitamente alla Banda Musicale “Città di Cassano Ionio” si sono recati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Castrovillari per regalare doni a tutti i piccoli ospiti. L’appuntamento Babbo Natale quest’anno è giunta alla decima edizione. “Il loro sguardo incredulo, la grande e composta gioia – scrivono gli organizzatori, riferendosi ai bambini – il loro entusiasmo nonostante tutto, e’ di una tenerezza disarmante”. Hanno partecipato a “Babbo Natale in corsia” i volontari dell’Ensa, insieme ai volontari e al presidente dell’Assapli, Dario Giannicola e all’associazione culturale Omnibus. Presente anche la Stella Maris Band.
Redazione
