Redazione Paese24.it

Partito Democratico. A Castrovillari la “Notte bianca per l’Europa”

Partito Democratico. A Castrovillari la “Notte bianca per l’Europa”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà anche a Castrovillari, sabato 11 maggio, dalle ore 19, lungo l’isola pedonale di Via Roma, la “Notte bianca per l’Europa”, a cui parteciperanno candidati al Parlamento Europeo nelle liste del Partito Democratico, il segretario provinciale e i segretari di circolo del Pd, sindaci e amministratori del territorio, per poi concludersi con uno spettacolo di musica dal vivo.

Interverranno, in apertura, i sindaci di Castrovillari, Frascineto e Saracena, rispettivamente Domenico Lo Polito, Angelo Catapano e Renzo Russo; poi, i candidati al Parlamento Europeo Geri Ballo e Franco Iacucci, presidente della Provincia di Cosenza. Concluderà il senatore della Repubblica Tommaso Nannicini del Partito Democratico. Dalle 21.30, la serata sarà allietata da un concerto di musica pop-rock a cura del gruppo “Route 106”.

L’iniziativa rientra – in occasione della Festa dell’Europa – nella manifestazione nazionale “Le notti bianche per l’Europa”, in programma tra il 9 e il 12 maggio, con incontri, dibattiti, concerti, gazebo, iniziative in cinema e teatri.

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carmine Zaccaro
Carmine Zaccaro
4 anni fa

Iniziativa importante quella delle “notti bianche per l’Europa”, organizzata dal PD sull’intero territorio nazionale per ricordare che le prossime elezioni per il parlamento europeo, rappresentano un momento cruciale per le prospettive di costruzione dell’Europa politica e per contrastare le forze di estrema destra, animate dal nefasto proposito di distruzione del tessuto europeo e, dunque, di azzeramento delle speranze dei cittadini europei di poter continuare a vivere in un continente orgoglioso delle propria storia e delle proprie tradizioni in campo culturale, sociale, civile e scientifico.