Redazione Paese24.it

Roseto Capo Spulico. La sindaca Mazzia si candida alle Regionali

Roseto Capo Spulico. La sindaca Mazzia si candida alle Regionali
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

L’Alto Jonio Cosentino registra la candidatura del sindaco di Roseto Capo Spulico, Rosanna Mazzia, alle prossime Elezioni Regionali del 3-4 ottobre. Il sindaco Mazzia fa parte della lista “La Calabria SiCura”, per la Circoscrizione Nord, a sostegno della candidata a governatore Amalia Bruni, la neuroscienziata sostenuta da buona parte del Centrosinistra e dal Movimento Cinque Stelle. Una candidatura nelle competizioni regionali, quella di Rosanna Mazzia, che arriva dopo ventisei anni di carriera politica al servizio della propria comunità di Roseto Capo Spulico, dove ricopre la carica di primo cittadino da sette anni.

«Mi sento investita di una grande responsabilità – commenta la Mazzia – ma allo stesso tempo la mia candidatura è un riconoscimento importante per Roseto Capo Spulico, per l’Alto Jonio e la Sibaritide, territori che per troppo tempo sono stati soltanto terra di conquista, senza tuttavia vedersi rappresentati in Consiglio Regionale».

«Ho scelto Amalia Bruni che è donna e scienziata, moglie e madre: sono già questi ottimi motivi per votarla. Ma Amalia Bruni – continua il sindaco di Roseto – è anche e soprattutto un medico, un’eccellenza calabrese che ha dedicato la propria vita ai più fragili e ciò, ai miei occhi, la rende di una umanità potente e straordinaria. Sono certa che, da presidente della Regione, si occuperà dei calabresi con la stessa cura».

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments