Il gruppo ciclistico Trebisacce ieri (giovedì) è partito da Trebisacce alla volta della 1° tappa della traversata in bici della Calabria. Quattro componenti della squadra accompagnati da alcuni amici della squadra di Marina di Rossano alle ore 8 si sono ritrovati nei pressi dell’ospedale di Trebisacce, Dopo aver consegnato il quadro ricordo del percorso al direttore sanitario, si sono diretti verso Crotone. A metà percorso sosta a Cariati dove ad attenerli vi era una delegazione del comune di Cariati che ha accolto i ciclisti con un ricco rinfresco.
I ciclisti hanno ricevuto dal sindaco di Cariati Filippo Sero un gagliardetto della città. Dopo 134 chilometri arrivo sul lungomare di Crotone per la conclusione della tappa.