Redazione Paese24.it

In bici per far riaprire l’ospedale. Partiti da Trebisacce raggiungeranno Reggio Calabria

In bici per far riaprire l’ospedale. Partiti da Trebisacce raggiungeranno Reggio Calabria

Il gruppo ciclistico Trebisacce ieri (giovedì) è partito da Trebisacce alla volta della 1° tappa della traversata in bici della Calabria. Quattro componenti della squadra accompagnati da alcuni amici della squadra di Marina di Rossano alle ore 8 si sono ritrovati nei pressi dell’ospedale di Trebisacce, Dopo aver consegnato il quadro ricordo del percorso al […]

Condividilo Subito