In bici per far riaprire l’ospedale. Partiti da Trebisacce raggiungeranno Reggio Calabria
Il gruppo ciclistico Trebisacce ieri (giovedì) è partito da Trebisacce alla volta della 1° tappa della traversata in bici della Calabria. Quattro componenti della squadra accompagnati da alcuni amici della squadra di Marina di Rossano alle ore 8 si sono ritrovati nei pressi dell’ospedale di Trebisacce, Dopo aver consegnato il quadro ricordo del percorso al […]
