Redazione Paese24.it

Alto Jonio, Unità Territoriale del Pd si ritrova ad Oriolo

Alto Jonio, Unità Territoriale del Pd si ritrova ad Oriolo
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

260px-Panorama_di_OrioloContinuano gli incontri del Pd nel comprensorio. Questa volta è toccato ad Oriolo ospitare la riunione dell’Unita Territoriale Alto Jonio. “Siamo agli inizi di una nuova visione politica che lascia da parte i campanilismi per poter affrontare, come un’unica monade geografica, i problemi del territorio nella loro complessità”, si legge nella nota. Erano presenti all’incontro di Oriolo diversi coordinatori ed iscritti dei vari circoli PD del territorio. Nei prossimi giorni dovrebbe essere prevista un’iniziativa di partita sull’annoso problema della sanità nell’Alto Jonio, partendo ovviamente dalla chiusura dell’ospedale di Trebisacce.

banner i delfini articoliTra i vari argomenti, si è discusso anche della Proposta di legge che promuoveranno i Consiglieri Regionali Demetrio Naccari Carlizzi, Antonino De Gaetano e Mario Franchino sull’ “Abrogazione delle norme in materia di rimborso delle spese elettorali sostenute da partiti politici e movimenti”.

Al termine dell’incontro di Oriolo, si è comunque giunti alla conclusione “che pur essendo favorevoli ad una cospicua riduzione dei costi della politica – dichiarano i partecipanti all’incontro – bisognerebbe garantire quantomeno il minimo sostentamento alle realtà politiche radicate sul territorio e che, a differenza di prima, le risorse  siano ridistribuite in maniera più equa, anche e soprattutto a coloro che della base ne sono la sostanza e la forza vitale, i circoli.

 v.l.c.

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *