Redazione Paese24.it

Amendolara, scattano prime assunzioni d’ausilio alla Polizia Municipale

Amendolara, scattano prime assunzioni d’ausilio alla Polizia Municipale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Veduta di Amendolara Marina

Veduta di Amendolara Marina

Sono scattate le assunzioni a tempo determinato delle prime due unità lavorative presso la Polizia Municipale del Comune di Amendolara. Al termine del concorso espletato alcuni mesi fa sono state individuate 8 unità lavorative che si alterneranno ognuna  per due mesi e 18 ore settimanali.

Anche se le prime due unità lavorative verranno assunte per 36 ore settimanali «in considerazione del rimarchevole aumento delle incombenze facenti capo alla Polizia Municipale durante la stagione estiva». Quindi l’assunzione per i primi due della graduatoria, Luca Aprile e Serafino Grisolia, sarà di un mese, a decorrere dal 3 luglio.

banner i delfini articoliGli altri sei della graduatoria, che troveranno spazio in seguito, sono: Rocchina Alfano, Antonio Presta, Antonella Grisolia, Francesca Lomartire, Mario Grisolia, Domenico Guerra. L’impegno di spesa assunto per la gestione di suddetto personale è di 10.000 euro che sarà finanziato con i proventi delle sanzioni amministrative e pecuniarie dovute alla violazione del codice della strada.

Vincenzo La Camera

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *