Redazione Paese24.it

Cariati si gode il raduno velico

Cariati si gode il raduno velico
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn bell’evento sportivo e nel contempo turistico, atto a valorizzare il territorio ed il porto di Cariati, il 1^ Raduno Velico -Città di Cariati– organizzato dalla Lega Navale Italiana, Sezione di Cariati e la Sezione Laghi di Sibari, in collaborazione col Circolo Nautico di Cariati e la fattiva e valida collaborazione degli uomini della guardia Costiera del Porto di Cariati, coordinati dal Comandante Antonio Paparo.

Domenica mattina le barche sono uscite dal porto ed hanno attraversato tutto il litorale cittadino, per un saluto alla città, prima di rientrare a Sibari. Al termine della manifestazione abbiamo incontrato i, Giovanni Cufari, il quale ha voluto “ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento, tra cui  gli sponsor.

“L’evento, ha detto il  Presidente della Lega Navale Sezione di Cariati Cufari, non è stato il frutto di una cosa nata all’improvviso, ma di una programmazione, a larga scala, maturata nell’ambito dell’esecutivo della nostra sezione, dopo un lavoro di alcuni mesi”. “Si è poi concretizzata, conclude Cufari, in occasione dell’incontro col  Presidente Nazionale Franco Paoli a Crotone dove, assieme al Presidente dei Laghi di Sibari, Aldo Lione, abbiamo concordato che questo 1^ Raduno Velico -Città di Cariati- non  deve essere l’unico ma l’inizio di una serie di incontri che interesserà tutta la fascia ionica calabrese”.

Ignazio Russo

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *