Redazione Paese24.it

Arriva il PDF di Paese24 Magazine. Con un click la rivista dell’Alto Jonio anche sul tuo pc

Arriva il PDF di Paese24 Magazine. Con un click la rivista dell’Alto Jonio anche sul tuo pc
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

copertina articolo p24 settembreCara lettrice/caro lettore

Dal mese di settembre Paese24 Magazine è scaricabile anche in formato PDF su questo sito. E’ sufficiente cliccare sul banner orizzontale sotto la vetrina principale e la rivista dell’Alto Jonio cosentino sarà disponibile per leggerla e sfogliarla sul tuo pc. Gratuitamente, così come la distribuzione che avviene mensilmente nelle edicole dell’Alto Jonio. Con il formato PDF Paese24 Magazine potrà essere letto in tutto il Mondo e raggiungere così anche i nostri emigrati già affezionati a Paese24.it

Vai in home page e clicca su questo banner per scaricare il PDF

Vai in home page e clicca su questo banner per scaricare il PDF

Da gennaio 2013, ogni mese affianchiamo alle news in tempo di reale di Paese24.it gli approfondimenti, le interviste, le curiosità, le storie e i personaggi del nostro territorio omaggiandoti di Paese24 Magazine, la prima rivista per l’Alto Jonio cosentino. Tutti i mesi i collaboratori di Paese24 sono alla ricerca di notizie esclusive che non si leggono su altri giornali. Paese24 Magazine entra nella tua casa non come semplice rivista ma come un prodotto di identità territoriale che racconta questa terra nelle sua cultura, nelle sue tradizioni, nelle sue eccellenze e nelle sue difficoltà.

Né Paese24.it, né Paese24 Magazine godono di finanziamenti pubblici. Sostengono l’iniziativa alcuni inserzionisti privati che hanno recepito il messaggio di poter entrare in un circuito professionale di promozione dell’immagine. A parte qualche sparuto esempio, nessun ente pubblico (tanto meno il Comune dove Paese24 ha la sua sede legale come primo giornale nella storia di questo paese) ha mai contribuito in nessun modo a questo innovativo progetto editoriale, disdegnando l’importanza di garantire un’informazione di qualità sul territorio.

Ma questa informazione Paese24 la garantisce lo stesso e continuerà a farlo.

Buona lettura!

Il direttore, Vincenzo La Camera

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments