Redazione Paese24.it

Trebisacce, il Comune punta sulle Pari Opportunità

Trebisacce, il Comune punta sulle Pari Opportunità
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

san_gavino7Istituita a Trebisacce la commissione per le “Pari Opportunità”. Ne è presidente la dottoressa Giuseppina Tinelli che in passato ha già svolto attività politica come assessore ai Servizi Sociali, vice-presidente la professoressa Caterina De Nardi e segretaria la dottoressa Chiara Rizzo. Ne ha dato notizia attraverso una nota-stampa lo stesso sindaco Franco Mundo che ha provveduto a redigere e ad insediare la commissione su sollecitazione della Delegata alle Pari Opportunità dottoressa Caterina Violante.

Ne fanno parte: Maria Antonietta Ferraro, Anna Franca Bilotto, Alessandra Perdicchia, Rosa Falabella, Barbara Tripodina, Benedetta Lategano, Candida Cisterna, Bonnie Willson, Anna Maria Regina, Giuseppina Covelli, Caterina De Nardi, Adriana D’Atri, Domenica Mignuoli, Chiara Rizzo, Mariantonia Melfi, Giuseppina Tinelli, Rosa Rago, Antonietta De Vita, Franca Aloise e Rossella Falabella.

OFFERTA Pubblienne - Roseto (clicca per ingrandire)

OFFERTA Pubblienne – Roseto (clicca per ingrandire)

Il sindaco Mundo, nell’isediare la commissione, ha espresso grande soddisfazione per la composizione «che ha scritto il primo cittadino –  sicuramente lavorerà per l’emancipazione e l’affermazione dei diritti delle donne, per il raggiungimento di lusinghieri risultati e per una società più giusta e più solidale». La dottoressa Pina Tinelli, da parte sua, ha ringraziato la commissione per la fiducia accordatale, «sicura – ha dichiarato  – che solo un buon lavoro di gruppo, potrà permettere alla commissione di essere un punto di riferimento concreto non solo per Trebisacce, ma per tutto l’Alto Jonio».

Pino La Rocca

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *