Redazione Paese24.it

Calcio, 1^ categoria. Buon Natale per Roseto e Cassano. Parenti guarda tutti da lassù

Calcio, 1^ categoria. Buon Natale per Roseto e Cassano. Parenti guarda tutti da lassù
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Cassano-Fiumefreddo

Cassano-Fiumefreddo

Continua a vincere il Parenti: nella tana del Serrapedace i ragazzi di mister Stranges non si scompongono e vincono di misura, mantenendo le inseguitrici a distanza di sicurezza. Banda delle inseguitrici che è ora capitanata dalla Juvenilia di Roseto Capo Spulico che, nonostante una prestazione non proprio brillantissima, supera per 2-1 il non irresistibile Santa Maria del Cedro. Le reti che valgono tre punti per gli jonici sono state messe a segno da Falcone e da Golia.

Cade il Fiumefreddo, sconfitto da un bel Cassano. Al “P.Toscano” gli Young Boys si aggiudicano l’intera posta in palio grazie ai goal di Pirillo e Gallo e compiono un ulteriore balzo in avanti in classifica. Arriva la seconda sconfitta consecutiva, invece, per lo Sporting Francavilla. Dopo la debacle casalinga contro il Fiumefreddo, i gialloverdi cedono il passo al Mirto e vengono risucchiati nella bagarre per la conquista dei play-off. Sporting Terranova, Mirto, Krosia e Aprigliano sono insidie da non sottovalutare per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale dei francavillesi. In zona salvezza importanti successi per Sofiota e Acri, vittoriose rispettivamente contro Piane Crati ed Aprigliano. Prima categoria che, dopo la pausa per le festività, ripartirà il 5 gennaio quando andrà di scena il recupero dell’undicesima giornata di campionato.

nuovo banner delfiniRisultati: O.Acri-Aprigliano 2-1; Piane Crati-Sofiota 1-2; Mendicino-Terranova 2-3; Serrapedace-Parenti 0-1; Mirto-Sp.Francavilla 2-0; Juvenilia Roseto-Santa Maria del Cedro 2-1; Sant’Agata d’Esaro-Krosia 1-2; Y.B. Cassano-Fiumefreddo 2-1

Classifica: Parenti 32, Juvenilia 29, Fiumefreddo 27, Cassano 21, Aprigliano 20, Francavilla 20, Mirto 19, Terranova 19, Krosia 18, Acri 14, Sant’Agata d’Esaro 14, Serrapedace 13, Sofiota 13, Mendicino 13, Piane Crati 12, S.Maria del Cedro 5.

Prossimo turno:Fiumefreddo-Mirto CrosiaAprigliano-Sant’Agata d’EsaroKrosia-Y.B. CassanoParenti-Juvenilia R.Santa Maria del Cedro-Ol.AcriSofiota-MendicinoS.Francavilla-Piane CratiS.Terranova-Serrapedace

Giovanni Durso

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments