Redazione Paese24.it

Roseto, campagna elettorale ai nastri di partenza: Lufrano presenta la lista “Cambia per Roseto”

Roseto, campagna elettorale ai nastri di partenza: Lufrano presenta la lista “Cambia per Roseto”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Presentazione della lista "Cambia per Roseto"

Presentazione della lista “Cambia per Roseto”

Si scaldano i motori a Roseto Capo Spulico in vista delle prossime elezioni che assegneranno la fascia tricolore al futuro Primo Cittadino. Con la presentazione ufficiale delle liste,  infatti, si è entrati nel vivo della campagna elettorale, che vedrà contrapposta alla candidata Rosanna Mazzia e la lista “Roseto…insieme, per il futuro”, l’aspirante sindaco Giuseppe Lufrano e la sua lista “Cambia per Roseto”, un gruppo formato per lo più da nuovi volti accompagnati da figure politiche di maggior esperienza.

Una squadra giovane, quella presentata dal candidato Lufrano nel corso dell’evento tenutosi Mercoledì 30 Aprile nella Sala Consiliare di Roseto Centro, vogliosa di far sentire la propria voce per il futuro di Roseto. A comporre l’organigramma della lista n° 2 Eleonora Cuccaro, Carmine Nigro, Maria Carmela Palermo, Salvatore Vito Pitrelli, Pasqualina Perla, Lucia Trebisacce, Rocco Gerundino, e i più esperti Rocco Arcaro, Carmelo Salerno e Tonino Manolio.

Lancia così il guanto di sfida il candidato a sindaco Giuseppe Lufrano e la sua squadra, in vista di una tornata elettorale che si prevede di importanza storica per la città delle rose.
L’appuntamento alle urne è fissato per domenica 25 maggio, data in cui il futuro politico di Roseto Capo Spulico sará definitivamente delineato.

Giovanni Pirillo

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments