Redazione Paese24.it

Futsal, l’Odissea 2000 Rossano crolla nel derby. Contro il Belvedere finisce 9-1

Futsal, l’Odissea 2000 Rossano crolla nel derby. Contro il Belvedere finisce 9-1
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Sapinho, mister dell'Odissea 2000 Rossano

Sapinho, mister dell’Odissea 2000 Rossano

Brutto stop per l’Odissea 2000 Rossano, che esce battuta malamente dal confronto con l’Atletico Belvedere. Nel derby della seconda giornata di A2 (girone B) la compagine bizantina ha rimediato un 9-1 che non ammette repliche. La squadra amaranto guidata mister Cipolla, assemblata per tentare la scalata alla serie A, ha dimostrato anche oggi la prorompete forza del suo roster, chiudendo la partita già nel corso del primo tempo. L’Odissea 2000 Rossano, che non è entrata mai nel match, soprattutto per la bravura dell’avversario, nel giro di poco più di tre minuti dal fischio d’inizio si è ritrovata sotto di tre reti, colpita da Quinellato e dalla doppietta di Schurtz . Da qui in poi la gara è stata tutta in discesa per i calcettisti di mister Cipolla che hanno continuato a macinare gioco rimpinguando il risultato con Do Prado, autore di una doppia marcatura, e con Ferraro. Prima del gol che chiudeva il primo tempo i gialloblù sono riusciti, con il nuovo arrivato Dell’Andrea, a segnare la rete della bandiera.

Anche nella seconda frazione di tempo, con le sorti del match ormai decise, l’Atletico Belvedere ha continuato a giocare senza concedere nulla alla formazione di mister Sapinho e andando in gol in altre tre occasioni grazie a Scigliano, Quinellato e Bonocore, che portavano a nove le reti per loro squadra. Ora l’Odissea 2000 Rossano è chiamata ad un pronto riscatto nella gara casalinga di sabato prossimo contro il Salinis.

Corigliano – Giornata di “riposo” invece per il Corigliano Fabrizio, squadra impegnata per la prima volta nel campionato di massima serie di calcio a 5. Dopo la vittoria al debutto contro il Real Rieti (anche se la squadra laziale ha annunciato ricorso), il team guidato da mister Ceppi ha saltato il match della seconda giornata, in quanto la Luparense, avversario di giornata, era impegnata nell’Uefa Futsal Cup.  

 SERIE A2 – GRUPPO B

ATLETICO BELVEDERE – ODISSEA 2000 ROSSANO  9 – 1  (6 – 1 p.t.)

ATLETICO BELVEDERE: La Rocca, De Brasi, Bartella, Batata, Tres, Spinelli, Do Prado, Scigliano, Ghuinho, Ferraro, Schurtz, Quinellato, Bonocore. All. Cipolla

ODISSEA 2000 ROSSANO: Sapia, Sapinho, Miglioranza, Arcidiacone, Sartori, Scervino, Calabretta Alessandro, Lemme, Dell’Andrea,  Casacchia, Milito, , Calabretta Antonio. All. Sapinho.

ARBITRI: Francese (Battipaglia) e Magliulo (Caserta). CRONO: Raimondi (Battipaglia).

AMMONITI: Miglioranza, Lemme, Sapinho.

MARCATORI: 00’30’’ p.t. Quinellato, 2’30’’ e 3’14’’ p.t.  Schurtz, 10’30’’ e 10’52’’ p.t. Do Prado, 12’40’’ p.t. Dell’Andrea, 15’20’’ p.t. Ferraro, 1’03’’ s.t. Scigliano, 10’20’’ s.t. Quinellato, 19’29’’ s.t. Bonocore.

Pasqualino Bruno

 

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments