Redazione Paese24.it

Frascineto, ignoti sfondano parabrezza auto vice sindaco durante Consiglio Comunale

Frascineto, ignoti sfondano parabrezza auto vice sindaco durante Consiglio Comunale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

aaaMentre nella sala consiliare di Frascineto si svolgeva un Consiglio Comunale, ignoti danneggiavano la macchina del vicesindaco Antonio Gaetani, parcheggiata nella zona antistante le autorimesse comunali. La macchina di Gaetani è stata danneggiata sul parabrezza (nella foto).

«Il vigliacco e deprecabile atto di cui Gaetani è rimasta vittima – commenta il consigliere regionale Udc Gianluca Gallo (stesso partito di Gaetano, ndr) – ripropone drammaticamente la necessità di un’inversione di rotta da un punto di vista culturale oltre che istituzionale e politico: gli amministratori locali sono nel mirino di chi pensa di poter piegare a logiche diverse da quelle della trasparenza e della buona amministrazione le scelte riguardanti il presente ed il futuro dei territori calabresi».

Conclude Gallo: «Quanto accaduto va condannato, senza esitazioni né incertezze. Auspicando che le forze dell’ordine possano assicurare in breve alla giustizia gli autori del vile gesto, mi auguro, altresì, che con riferimento al vicesindaco Gaetani ed ai tanti loro malgrado costretti ad amministrare in trincea, si adottino le opportune iniziative a tutela dell’incolumità loro e delle loro famiglie, oltre a dar loro la garanzia di poter svolgere serenamente gli incarichi amministrativi ricevuti». Solidarietà a Gaetani anche dall’Amministrazione comunale di Frascineto e dalla locale sezione Udc di cui il vicesindaco e segretario.

La redazione

 

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments