Redazione Paese24.it

Calcio a 5, Serie A: Corigliano in casa non fa sconti, 5-1 al Latina e la vetta è a un punto

Calcio a 5, Serie A: Corigliano in casa non fa sconti, 5-1 al Latina e la vetta è a un punto
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Il Corigliano in casa è inarrestabile, quattro vittorie su quattro

Il Corigliano in casa è inarrestabile, quattro vittorie su quattro

Il Corigliano calcio a 5, dopo le vittorie con Real Rieti, Lazio, Acqua&sapone, batte anche la Rapidoo Latina e fa quattro su quattro in casa, mantenendo l’imbattibilità tra le mura amiche. Un risultato straordinario per i ragazzi di mister Ceppi che compiono l’ennesima impresa casalinga e si portano ad un solo punto di distanza dal trio di testa formato da Luparense, Asti e Lazio.

Grande personalità e determinazione per la squadra calabrese che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 sugli uomini allenati da mister Giampaolo, in virtù delle reti messe a segno da Vieira e Urio. Al 10′ della ripresa, però, ci pensa il laziale Menini a riaprire la partita, infondendo fiducia alla propria squadra. Il Corigliano c5, però, regge bene agli attacchi avversari e negli ultimi due minuti della gara colpisce per tre volte grazie alla doppietta di Vieira e al tiro libero messo a segno da Urio che chiude l’incontro sul punteggio di 5-1. I calabresi di mister Ceppi si portano così a 12 punti in classifica confermandosi nelle parti alte della classifica. Per continuare a far sognare i caldissimi tifosi calabresi, però, bisognerà cominciare a fare punti anche in trasferta viste le tre sconfitte rimediate su altrettanti incontri.

FABRIZIO CORIGLIANO-RAPIDOO LATINA 5-1 (2-0 p.t.)

FABRIZIO CORIGLIANO: Martino, Urio, Vieira, Delpizzo, Pereira, Schiavelli, Dentini, Arteiro, Leandrinho, Morrone, Vangieri. All. Ceppi

RAPIDOO LATINA: Gilli, Fabiano, Bacaro, Menini, Avellino, Natalizia, Terenzi, Lara, Battistoni, Vernillo, Angeletti, Chinchio. All. Giampaolo

MARCATORI: 3’10’’ p.t. Vieira (F), 19’53’’ Urio (F), 9’19’’ s.t. Menini (L), 18’19’’ e 18’54’’ Vieira (F), 19’ t.l. Urio (F)

AMMONITI: Avellino (L), Menini (L), Battistoni (L)

ESPULSI: Battistoni (L) al 19’ s.t. per gioco scorretto

ARBITRI: Marco Delpiano (Cagliari), Filippo Ragalà (Bologna) CRONO: Antonio Annunziato Belsito (Lamezia Terme)

Redazione online

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments