Roseto, Antonio Spina è il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Il Comune di Roseto Capo Spulico dà il benvenuto al suo nuovo Comandante della Polizia Municipale. Negli ultimi giorni dell’anno appena terminato, infatti, si è concluso il concorso per l’assunzione del Comandante di Polizia Municipale che presterà servizio nel territorio di Roseto Capo Spulico. Ad aggiudicarsi questo ruolo così importante e di rilievo per l’intera comunità, il Dott. Antonio Spina, il quale è risultato primo in graduatoria al termine di un concorso che ha visto la partecipazione di venti concorrenti.
A darne notizia è l’assessore al personale, Giuseppe Nigro, il quale, insieme all’Amministrazione Comunale, si ritiene soddisfatto per la trasparenza nel susseguirsi delle procedure concorsuali dall’inizio alla fine. Antonio Spina, classe ’78, originario di Cropalati, sarà il nuovo Comandante della Polizia Municipale, un ruolo coperto finora dal Comandante Ten. Domenico Brunacci dal Comando di Rocca Imperiale.
Al nuovo Comandante spetterà il compito di vigilare sul rispetto delle leggi e sulla sicurezza dell’intera comunità, dovendo fare i conti, purtroppo, con la carenza di personale, la quale viene sopperita in parte da una graduatoria a scorrimento mensile che prevede l’assunzione a tempo determinato di un agente di polizia municipale.
L’Assessore Nigro, a nome dell’Amministrazione Comunale, augura al nuovo Comandante di poter “svolgere le sue funzioni nel miglior modo possibile, per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi per la convivenza civile di tutti i Rosetani e dei tanti ospiti che soprattutto d’estate ci degnano della loro presenza. Un ringraziamento và alla commissione esaminatrice che con grande serietà ha portato a termine il suo lavoro”.
Giovanni Pirillo
Salve mi potete lasciare un recapito telefonico per favore? Sto provando a chiamare ma non mi risponde nessuno al numero 0981-913281 dato che mi è arrivata una multa ma non è stata fatta a me il giorno 25-09-2017 alle ore 09:34:25 nel comune di roseto capo spulico dal proprietario che dovevo acquistare la macchina ma ancora non era intestata a me perche io ho fatto il passaggio il 25-09-2017 alle ore 12:11:35 .. ho tutta la documentazione, vi avevo mandato già una i-mail a vigile.comunerosetocs@asmepec.it ma non mi ah risposto ancora nessuno.
ASPETTA E SPERA che ti risponde qualcuno
HO ricevuto tre verbali lo stesso multa pur avendo pagato la prima notifica e comunicato gli estremi di pagamento la multa da 130.00 oggi e diventata di 350.00 figurati.
Al telefono non rispondono mai la mail neanche a parlarne.
Per fortuna che mi ritrovo le ricevute tutte in ordine e sono subito risalito.Lo fanno apposta a dire se paghi entro 5 giorni ci sara’ la riduzione.
Intanto uno corre a pagare prima che verifichi il tutto.
E MI FERMO QUI NON VOGLIO ANDARE OLTRE E TRASCRIVERE QUELLO CHE PENSO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI IN ITALIA .