Redazione Paese24.it

Roseto, Antonio Spina è il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Roseto, Antonio Spina è il nuovo Comandante della Polizia Municipale
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Il Comandante Antonio Spina (al centro) con il Sindaco Mazzia e l'Assessore Nigro

Il Comandante Antonio Spina (al centro) con il Sindaco Mazzia e l’Assessore Nigro

Il Comune di Roseto Capo Spulico dà il benvenuto al suo nuovo Comandante della Polizia Municipale. Negli ultimi giorni dell’anno appena terminato, infatti, si è concluso il concorso per l’assunzione  del Comandante di Polizia Municipale che presterà servizio nel territorio di Roseto Capo Spulico. Ad aggiudicarsi questo ruolo così importante e di rilievo per l’intera comunità, il Dott. Antonio Spina, il quale è risultato primo in graduatoria al termine di un concorso che ha visto la partecipazione di venti concorrenti.

A darne notizia è l’assessore al personale, Giuseppe Nigro, il quale, insieme all’Amministrazione Comunale, si ritiene soddisfatto per la trasparenza nel susseguirsi delle procedure concorsuali dall’inizio alla fine. Antonio Spina, classe ’78, originario di Cropalati, sarà il nuovo Comandante della Polizia Municipale, un ruolo coperto finora dal Comandante Ten. Domenico Brunacci dal  Comando di Rocca Imperiale.

Al nuovo Comandante spetterà il compito di vigilare sul rispetto delle leggi e sulla sicurezza dell’intera comunità, dovendo fare i conti, purtroppo, con la carenza di personale, la quale viene sopperita in parte da una graduatoria a scorrimento mensile che prevede l’assunzione a tempo determinato di un agente di polizia municipale.

L’Assessore Nigro, a nome dell’Amministrazione Comunale, augura al nuovo Comandante di poter “svolgere le sue funzioni nel miglior modo possibile, per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi per la convivenza civile di tutti i Rosetani e dei tanti ospiti che soprattutto d’estate ci degnano della loro presenza. Un ringraziamento và alla commissione esaminatrice che con grande serietà ha portato a termine il suo lavoro”.

Giovanni Pirillo

Condividilo Subito

2 Responses to Roseto, Antonio Spina è il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *