Redazione Paese24.it

Cassano punta al restyling del centro storico. Ingegneri e architetti fatevi avanti

Cassano punta al restyling del centro storico. Ingegneri e architetti fatevi avanti
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

10363365_357585401086439_7152122046993838630_nHa deciso di puntare sul suo centro storico Cassano all’Ionio ed è per questo che l’Amministrazione comunale, su proposta del sindaco Gianni Papasso, ha emanato un avviso pubblico, rivolto ad architetti e ingegneri abilitati ed iscritti ai rispettivi Ordini professionali, per il conferimento di un incarico per la redazione di un Piano di recupero del centro storico cittadino.

Contrasto ai processi di degrado e abbandono; riqualificazione del patrimonio edilizio e degli spazi aperti; rivitalizzazione del tessuto commerciale; potenziamento dei servizi pubblici e privati. Questi gli obiettivi del progetto che rifarà il look alla parte antica del paese.

I soggetti interessati possono presentare richiesta con lettera indirizza all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassano entro le ore 13 del 9 febbraio 2015.  Sulla base delle loro competenze, specializzazioni e referenze, verranno poi selezionati i candidati che dovranno presentare apposita offerta. Tra questi, l’Amministrazione comunale sceglierà il professionista che avrà presentato la proposta economicamente più vantaggiosa per l’Ente.

 Federica Grisolia

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *