Redazione Paese24.it

Castrovillari, Stagione teatrale. Successo con “selfie” per la serata dedicata a Modugno

Castrovillari, Stagione teatrale. Successo con “selfie” per la serata dedicata a Modugno
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Foto - Selfie - XVI Stagione Teatrale Comunale di CastrovillariA “tinte blu” la serata di sabato (24 gennaio) dedicata a Domenico Modugno. In un Teatro Sybaris gremito di gente, si è tenuto il secondo appuntamento – dopo Café Chantant – (il primo invece in abbonamento) della XVI Stagione teatrale comunale di Castrovillari, organizzata dalle associazioni locali Khoreia 2000 e Aprustum con un unico obiettivo: fare squadra per vincere il “campionato” della cultura.

Grande successo, dunque, per lo spettacolo “Concerto Blu”, di e con Lalla Esposito. Le donne del pubblico sono state omaggiate all’ingresso con una rosa rossa, e la serata è stata immortalata, a fine spettacolo, in un selfie dell’artista con la platea.

«Una scelta, quella del commissario prefettizio del Comune di Castrovillari, Massimo Mariani, e del segretario comunale Maurizio Ceccherini – dichiarano gli organizzatori – che ha dimostrato, da un primo bilancio, che quando si investe in buona cultura i soldi non sono mai sprecati».

Prossimo appuntamento sabato (7 febbraio) con lo spettacolo Le Beatrici, di Stefano Benni.

Federica Grisolia

Condividilo Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *