Redazione Paese24.it

Morano, la “Revolution Dance” medaglia d’oro ai campionati regionali

Morano, la “Revolution Dance” medaglia d’oro ai campionati regionali
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Partenza col botto per l’associazione Revolution Dance Morano, nata per unire all’esperienza del ballo la socializzazione e gli scambi culturali, da un sodalizio interamente al femminile: Alba Apollaro, Patrizia Schifino, Giuseppina Apollaro. Il gruppo moranese ha infatti ben figurato ai Campionati regionali FIDS di danza sportiva svoltisi a Cirò Marina nei giorni scorsi, conquistando due medaglie d’oro e il conseguente titolo nelle categorie Under 7 e Under 11 Classe D e due medaglie di bronzo nelle categorie Under 11 Classe D e Under 11 Classe C.

Podi importanti per la “Revolution Dance”, che anticipano nuovi importanti appuntamenti, quali le qualificazioni per i prossimi campionati italiani che si terranno a Rimini nel mese di luglio.

Soddisfatti il maestro Mario Serra e i dirigenti dell’associazione. «Ci muoviamo con umiltà, ma non nascondiamo le nostre aspirazioni – affermano Alba Apollaro e Patrizia Schifino. Abbiamo l’entusiasmo e la passione per guidare al successo i nostri ragazzi, con i quali viviamo fantastiche emozioni. Proviamo a insegnar loro soprattutto valori: solidarietà, sacrificio, serietà, accoglienza e tolleranza. Poi, tutto diventa più facile e l’assimilazione di questi concetti si riflette positivamente anche sull’esercizio fisico e sul ballo. I risultati parlano per noi».

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments