Redazione Paese24.it

Morano, la “Revolution Dance” medaglia d’oro ai campionati regionali

Morano, la “Revolution Dance” medaglia d’oro ai campionati regionali
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Partenza col botto per l’associazione Revolution Dance Morano, nata per unire all’esperienza del ballo la socializzazione e gli scambi culturali, da un sodalizio interamente al femminile: Alba Apollaro, Patrizia Schifino, Giuseppina Apollaro. Il gruppo moranese ha infatti ben figurato ai Campionati regionali FIDS di danza sportiva svoltisi a Cirò Marina nei giorni scorsi, conquistando due medaglie d’oro e il conseguente titolo nelle categorie Under 7 e Under 11 Classe D e due medaglie di bronzo nelle categorie Under 11 Classe D e Under 11 Classe C.

Podi importanti per la “Revolution Dance”, che anticipano nuovi importanti appuntamenti, quali le qualificazioni per i prossimi campionati italiani che si terranno a Rimini nel mese di luglio.

Soddisfatti il maestro Mario Serra e i dirigenti dell’associazione. «Ci muoviamo con umiltà, ma non nascondiamo le nostre aspirazioni – affermano Alba Apollaro e Patrizia Schifino. Abbiamo l’entusiasmo e la passione per guidare al successo i nostri ragazzi, con i quali viviamo fantastiche emozioni. Proviamo a insegnar loro soprattutto valori: solidarietà, sacrificio, serietà, accoglienza e tolleranza. Poi, tutto diventa più facile e l’assimilazione di questi concetti si riflette positivamente anche sull’esercizio fisico e sul ballo. I risultati parlano per noi».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *