Redazione Paese24.it

I campioni italiani della boxe a Rossano per il “Guanto d’oro 2015”

I campioni italiani della boxe a Rossano per il “Guanto d’oro 2015”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF

Rossano è pronta a ospitare un evento sportivo di carattere nazionale. La città bizantina, infatti, sarà sede della manifestazione “Guanto d’oro 2015”, la più importante kermesse pugilistica del Bel Paese che ogni anno porta sul ring i migliori e più importanti boxer del panorama nazionale. La competizione, che sarà seguita in eurovisione dalle telecamere di Rai Sport1, si svolgerà presso il PalaEventi di Via Candiano, allo Scalo, da venerdì 26 a domenica 28 giugno 2015.

«La scelta della sede – fanno sapere dall’amministrazione comunale rossanese – è la risultanza di un grande lavoro di rete che ha coinvolto diverse realtà calabresi, su tutte la Amaranto Boxe di Reggio Calabria e la Pugilistica cariatese di Cariati che si occuperanno dell’organizzazione del torneo, il quale vedrà la partecipazione di 80 pugili italiani divisi in 10 categorie di peso».

I dettagli della manifestazione verranno resi noti nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà martedì 24 marzo alle ore 11.00, presso la sala rossa di Palazzo San Bernardino, nel centro storico rossanese.

Pasqualino Bruno

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *