Redazione Paese24.it

Orsomarso, cambio ai vertici della Pro Loco

Orsomarso, cambio ai vertici della Pro Loco
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Rinnovate le cariche nel consiglio di amministrazione e nel collegio sindacale

Download PDF

La Pro Loco di Orsomarso ha rinnovato i propri vertici, a cominciare dal nuovo presidente Pino Pugliese. L’intero organigramma delle cariche sociali è stato deliberato, domenica (15 marzo), dall’assemblea ordinaria dei soci.

Nel nuovo consiglio di amministrazione siederanno Marco Del Core, con incarico di vice presidente; Gaetano Galtieri; Candida Dordoni e Francesca Laurito. Nel collegio sindacale sono stati, invece, designati Annamaria Riente, che svolgerà la funzione di presidente, Veronica Fortunato e lo stesso Vulgo Minervini.

«Sono soddisfatto – ha dichiarato il presidente uscente Vulgo Minervini – di lasciare la presidenza volontariamente, incarico che è andato un po’ oltre la scadenza naturale dei quattro anni previsti dallo statuto, su richiesta dell’assemblea; ritengo tuttavia importante ed imprescindibile, un cambio generazionale, per far si che si creino nuovi stimoli per il bene dell’associazione. Sono consapevole – ha aggiunto Minervini – di lasciare la Pro Loco in buone mani, un gruppo di giovani diligenti, con qualche socio già stimato e ricco di  esperienza, disponibile a nuove entrate  per dare il proprio contributo a lavorare disinteressatamente per il bene comune».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *