Trebisacce, pubblicato bando per 30 posti di lavoro

Nei settori pulizia boschi e consolidamento territorio
Il Comune di Trebisacce ha indetto un avviso pubblico per il reclutamento di trenta unità lavorative con varie qualifiche. Nell’ambito del programma di attuazione delle politiche del lavoro, ha infatti ottenuto un finanziamento regionale rivolto alla pulizia dei boschi e consolidamento del territorio.
«La natura dell’iniziativa – come ha sottolineato il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo – ha una duplice valenza: la prima ambientale, diretta alla sistemazione del territorio e prevenzione degli incendi boschivi con contestuale tutela dell’ambiente; la seconda, con finalità sociale diretta ad impiegare, a tempo determinato, un numero consistente di lavoratori».
Dare una risposta alla grande domanda di lavoro, alleggerire così la disoccupazione, oltre che dotare Trebisacce di strutture moderne e funzionali. Queste le finalità dell’iniziativa.
Soddisfazione ha espresso il primo cittadino «per l’imminente avvio della selezione dei lavoratori che sarà pubblica, con attribuzione di punteggio in base ai requisiti già predeterminati al fine di evitare discrezione e nel rispetto della legalità e trasparenza».
Federica Grisolia
Salve come posso fare la domanda di lavoro Nei settori pulizia boschi e consolidamento territorio Trebisacce
Vada ad informarsi in Comune. Saluti, La redazione