Sibari, l’arte delle gemelle Conso in mostra a Londra
Voleranno nel cuore di Londra le gemelle Angelica e Loredana Conso, di Sibari (dove curano una galleria d’arte), per esporre i loro dipinti alla mostra internazionale d’arte contemporanea “Royal Opera Arcade (ROA) Gallery”. Le opere (“Red Love” e “I need a crown”, acrilici su tela) saranno in esposizione dal 4 al 10 aprile.
Un’arte in continua evoluzione quella di Angelica e Loredana, che non viene impressa solo su una tela ma anche nella moda, con le creazioni firmate “Gemyart”, linea di abiti e accessori, dipinti a mano. Il tutto accomunato da passione e colori vivaci. E allora l’arte prende forma in tutti i suoi aspetti, da quella più autentica con i pennelli, a quella più palpabile che può essere indossata, mostrando così tutte le sue sfaccettature.
Federica Grisolia


Un grande onore per noi tutti essere rappresentati in una galleria così importante come quella di Londra. .il sacrificio nonché la voglia di imporsi sta dando i suoi risultati…I miei complimenti personali alle due gemelle che terranno alto il nome della amata sibari e della Calabria intera….