Redazione Paese24.it

Sibari, l’arte delle gemelle Conso in mostra a Londra

Sibari, l’arte delle gemelle Conso in mostra a Londra
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Voleranno nel cuore di Londra le gemelle Angelica e Loredana Conso, di Sibari (dove curano una galleria d’arte), per esporre i loro dipinti alla mostra internazionale d’arte contemporanea “Royal Opera Arcade (ROA) Gallery”. Le opere (“Red Love” e “I need a crown”, acrilici su tela) saranno in esposizione dal 4 al 10 aprile.

Copia di 11072172_10203931982445571_952259030_nUn’arte in continua evoluzione quella di Angelica e Loredana, che non viene impressa solo su una tela ma anche nella moda, con le creazioni firmate “Gemyart”, linea di abiti e accessori, dipinti a mano. Il tutto accomunato da passione e colori vivaci. E allora l’arte prende forma in tutti i suoi aspetti, da quella più autentica con i pennelli, a quella più palpabile che può essere indossata, mostrando così tutte le sue sfaccettature.

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea franchino
Andrea franchino
6 anni fa

Un grande onore per noi tutti essere rappresentati in una galleria così importante come quella di Londra. .il sacrificio nonché la voglia di imporsi sta dando i suoi risultati…I miei complimenti personali alle due gemelle che terranno alto il nome della amata sibari e della Calabria intera….