Redazione Paese24.it

Roseto, nuove opportunità per il Servizio Civile

Roseto, nuove opportunità per il Servizio Civile
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Quattro posti disponibili per i progetti Anas

Print Friendly, PDF & Email

Anas Roseto pronta per partire con i suoi progetti di Servizio Civile. L’Associazione Nazionale di Azione Sociale di Roseto Capo Spulico ha presentato per quest’anno due progetti di Servizio Civile, che potranno rappresentare un’importante opportunità di crescita personale e professionale per il mondo dei giovani.

Il primo, S.A.I. Sportello Anas Informa, si terrà presso la sede in via Michele Bianchi, e si pone come obiettivo primario la creazione di sportelli informativi che offrano servzi di assistenza, informazione e orientamento rivolti a cittadini italiani e stranieri, al fine di agevolare e facilitare l’approccio alla burocrazia e migliorare così l’accesso alle risorse e agli aiuti sociali e sanitari, sia pubblici che privati. Il secondo, In salute con lo Sport, che si svolgerà presso la sede in Via Civita 4, mira a costituire centri di informazione sugli effetti della pratica sportiva sulla salute dell’uomo, ad ogni età, come primo farmaco da associare ad una corretta alimentazione per prevenire alcune patologie tipiche della sedentarietà.

I posti disponibili sono quattro, due per progetto, e possono partecipare tutti i giovani, senza distinzione di sesso, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che siano in possesso dei requisiti previsti dal Servizio Civile, entro le 14:00 del 16 Aprile 2015. Per maggiori informazioni e per consegnare le domande di partecipazione  è possibile contattare il num. 3289737489, scrivere all’indirizzo mail: serviziocivileanasroseto@gmail.com, oppure rivolgersi alla sede Anas Roseto, sita in via M. Bianchi, 1, a Roseto Capo Spulico, aperta il Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Giovanni Pirillo

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments